Just another brick in the wall

The Wall Live 2011


Che dire…STOP!
Concerto finito, notte splendida. Mi risveglio e sulla sedia c’è ancora la maglietta..
Cerco alla disperata nella mia cartella nel pc dei ricordi, delle sensazioni che mi portino dove sono stato ieri con un carissimo amico, a vedere (ed ascoltare) un grandissimo amico ma niente; niente sarà come quella sera, nel senso più positivo del termine: come compare sul muro ad un certo punto “COL CAZZO!”  🙂  😥  e così mi piace pensare che, per una sera, tutta la mia vita passata, cresciuta con loro sia stata riscattata in unica grande notte FLOYD.
Come fine di un ciclo, la morte…. E LA RINASCITA!
GRAZIE!  =)

Lascia un commento, grazie ^^

