Just another brick in the wall

Dopo-Estate 2010


Rieccomi; di nuovo sullo spaces, di nuovo a casa.Con tanticchia di nostalgia e sofferenza mi appresto a scivere 2 paroline su … su… su di me!Si, perchè è di me che si parla, non ho intenzione (e neanche la forza) di scrivere un “resoconto” (parola troppo severa) sull’estate 2010 ma, solo parlare un po’ di quello che sento dentro, visto che ormai qui non c’è proprio più nessuno, quasi sento il vento che fa rotolare quei caratteristici cespuglietti secchi nel deserto =) … =| … =( comunque (ci provo lo stesso =P); di ritorno dall’estate, dal mare e dalla città, da una splendida estate con la mia Piccina (quanto tempo è passato? quanti altri soprannomi?? =D )(a proposito AUGURI AMORISSIMA MIA!!); da vecchi e nuovi amici: ora sono a casa.

E’ stata un’estate da girovaghi; tappa a Viterbo, poi il Calabria e mare mare mare (poca abbronzatura, ronf ronf, a me piace dormire la mattina =) ;D), poi la partenza il primo d’Agosto per la Sicilia e due settimane splendide (altri non concorderanno); la prima tra me e Richie ad ritrovar..ad annoiarci(=D) e la seconda con degli amici, tra piazzetta, mare (un dì) e feste; abbiamo riscoperto la noshtra amata Sicigghia XD. Poi ritornati al mare, pochi giorni con Richie e il Waka-waka degli stravaganti (edito da Piero) e poi, dopo i 18 anni della mia dolce metà, di nuovo in partenza; stavolta tappa a Benevento, una città talmente bella e viva, da STUPIRE. Parola di turista ;D!!

Ora con i soliti casini dell’accademia, una vita che non voglio continuare (nel senso di portare avanti, alla Peter Pan-pers) ma chitarre (un pensiero a quella di Papà rimasta al mare) e un nuovo anno da passare, sperando nell’ARMONIA, vi saluto. Sperando che presto questo canale di comunicazione si riattivi e ringraziando queste stesse 2 chiacchere per avermi fatto stare meglio.Ciao a tutti, vostro Alby.

Annunci

3 Risposte

  1. Alberto

    Grazie

    4 settembre 2010 alle 18:01

  2. Kaletem

    Vivere intensamente ogni giorno, come se fosse l\’ultimo, ti da la forza di continuare e di sognare sperando un mondo e un tempo migliore essendo proprio noi gli autori del nostro destino, in poche parole se l\’estate è andata bene e ora comunque la routine ti assale, è merito tuo che l\’ hai vissuta felicemente e come se non dovesse mai finire, ci sei tu nella nostra storia e il tuo essere, il tuo ricordo non sara "egoisticamente" tuo ma sarà di tutti noi, Un caloroso abbraccio…!

    4 settembre 2010 alle 14:26

  3. Alexander

    Beh è stata una bella estate… tra lupo lupo e fiki fiki…ahahahah e il waka waka e i tormentoni di piero.. cmq l\’importante è trovarsi sempre… 🙂 ciau alby

    2 settembre 2010 alle 22:38

Lascia un commento, grazie ^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...