Just another brick in the wall

Ciao Zia


11 Gennaio 2010: CIAO ZIA EMILIA…ti amerò sempre
2 Risposte

  1. Kaletem

    LA cosa brutta, penso sia… la morte improvvisa, in cuor nostro sappiamo che non ha certo sofferto molto, io da "estraneo" l\’ho avvertita in modo drastico, non pensavo, è la prima volta che mi succede, la morte per me è sempre stato un traguardo di "gioia" mai una fine ma solo un "TO BE CONTINUED", mi mancheranno le sue gag e quanti tappi, ogn volta che ne vedo uno ora mi viene in mente lei, che Dio la benedica e dia conforto a tutti i suoi cari ancora scossi per la perdita di una persona magnifica… CIAO ZIA EMILIA!!!

    21 gennaio 2010 alle 17:46

  2. Adina

    Amore ciao …. :(la scomparsa improvvisa di zia emilia ci ha tutti sconvolti ….!!!!La ricorderemo per sempre …. e rimarrà per sempre nel nostro / mio cuore :\'( !!!!Io non ho avuto l\’occasione, purtroppo, di conoscerla bene … ma ti posso assicurare amore …che anke per quel poco occupa un posto nel mio cuore …. !!!!Oggi ho assistito al funerale di questa persona fantastica …. ho provato un grande dolore nel vederla in quella bara …. e nel vedere i suoi fratelli disperati, senza consolazione … perché quando ti scompare così improvvisamente, in un attimo, una persona per sempre non riesci a darti una spiegazione e, come se si vivesse in un brutto sogno, per meglio dire in un incubo!!!!Purtroppo ora, come ben sai, nessuno ormai ci potrà più fare niente …. ma, non ci resta che sperare che zia emilia possa trovare un buon riposo e che possa arrivare alla gloria di Dio….TI VORRO\’ PER SEMPRE BENE ZIA EMILIA …..la tua " nipotina adottiva " …. ADA =\’) !!!!!

    12 gennaio 2010 alle 18:50

Lascia un commento, grazie ^^

