Just another brick in the wall

Ritorno – Andante con oblio


Oddio, ODDIO, ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ritrovo a vedere le foto della irripetibile estate 2007, qualche lampo Floyd torna a far battere il mio cuore (escludendo l’amore x la Mia Batuffola Stupenda…ovvio…), e ora mi ritrovo a leggere il mio blog ke nn aggiornavo dal 15 SETTEMBRE DUEMILAOTTO!!!!!!!!!!!!!

Ke dire…..inizialmente fu una scelta quella di nn scrivere niente sul mio blog, dell’ estate 2008, della Mia Fidanzata () e di tutto il resto, ma poi è stata semplicemente FREDDEZZA!!!

Quella ke mi gela il cuore (d’artista) e, soprattutto, la mente……….

A furia di pensarci nei tempi passati, senza neanche rendermene conto……..lo sono diventato…PIACEVOLMENTE INSENSIBILE!!!!!!!!

Oddio è un incubo!!!!!!!!!!!!   Ma, gia che ci sono…AGGIORNO!!!

– Una fantastica AdinaMia (Piccina, Amissima, Topina, Batuffola…ecc…MIA!!!) nella mia (ormai a pezzi) vita!!!!!!!

– Una grandiosa band, ke nn avrei neanke saputo sognare (e io di band ne ho sognate a ripetizione da quando ho imbracciato la chitarra……correvano i miei 14 anni)

– Una bella avventura con l’Aikido

……………………..fine delle buone novelle…………..adesso:

– i miei biondi, stupendi e FOLTI capelli……nn ci sono più e più passa il tempo e più mi appresto alla fine di tutto….di tutti loro…….

– sto seriamente lasciando l’università….e l’unica lacrima la verso, x i giorni in cui mi sono iscritto, accompagnato da Pà allora fiero e orgoglioso(?) e x IL MIO ENNESIMO FALLIMENTO!!!!

– NN VEDO PIU’ LA LUCEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!…C’è NESSUNO KE MI PUO’ AIUTARE A TIRARMI FUORI DA QUESTO BARATROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

 

Concludo questo mio intervento dicendo ke nn avrei mai voluto tornare a scrivere…….questo!!!!

 

Ma cmq ne approfitto x scrivere l’unica cosa ke DAVVERO andava scritta…

AMISSIMA GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!  TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Una Risposta

  1. Adina

    Amore Mio…Ciao…Finalemente sono riuscita ad entrare nel tuo blog =D…!Ti lascio il mio primo commentino.. sul tuo blog bello bello =)….. :"Ti amo perdutamente….!!!Sei la cosa più BELLA della mia vita….!!!Non riuscirei a vivere senza te….!!!Sai ke… capelli non capelli…se sarai o non sarai laureato…non me ne frega niente…..VOGLIO SEMPLICEMENTE TE….PERCHE\’ TU FAI PARTE DI ME…!!! VOGLIO TE … FINO ALL\’ ULTIMO ISTANTE E GIORNO CHE AVRO\’!!!!"E adesso….ti mando un super bacionissimo…. :* :* :* :* :*:* :* :* :* :* :* :* :* :* :*….!!!La Tua Amissima =D ….!!!!

    6 marzo 2009 alle 14:38

Lascia un commento, grazie ^^

