Just another brick in the wall

Rieccomi….rocks!!!


 

Rieccomi….qui Alby

è il giorno prima dei miei orali…….

e sn cambiate un sacco di cose(nn come il mio blog…XD)

-i miei CAPELLI…sempre di meno e sempre +corti…. 😦

-le mie amicizie con l’altro sesso….alcune nuove e dolcissime…altre ke stavo trascurando(una in particolare…la + importante) e altre irrimediabilmente perse…ma quelle possono pure fottersi…….

-la band(?) oggi ho risentito la chitarrista…è stato piacevole e insolito…visto ke era davvero da tanto ke nn la (li) sentivo

-uno strano senso di forza ke mi ha preso questa sera dopo tutto quello ke ho passato in questi tempi…………

-lo stupendo pomeriggio cn Mr.R all’insegna del ROCK…quello vero..quello ke nn smetterà MAI di scorrere in me……..

-e questa pioggia torrenziale dopo un pomeriggio estivo ora una pioggia TORRENZIALE…fa il rumore di una cascata(nn scherzo!!!)

Tra le altre cose…..spesso brutte di questo 2008 vuoto e sempre + inutile (fino ad adesso) ci sono delle belle perle ke vale la pena citare:

-i miei miglioramenti nel battere………..al pc (XD!!!) grazie alla mia tesina “pinkfloydiana” intensamente scritta in quei dì di passione…….

-i miei amici che mi vogliono con loro al mare (da notare anche la nuova conoscenza “telematica” sempre in calabria……) come il grande Pierre…….uno dei poki a degnarsi di lasciare 2 paroline sul mio blog……a questo proposito volevo kiarire ke: “nn è ke se io trascuro il mio blog…allora anche voi avete il diritto di farlo”!!!   ok??? 😄

-e il mio Fratellino “RichiePinguino” ke al momento è ad un corso di vela…….uff…….mi manca……. 😉

Oltre a queste perle..anke una nuova voglia di riorganizzare il blog ke è davvero spoglio(visto ke è estateXD) e parecchio “nn da me” visto ke graficamente e organicamente sn il mejo sulla piazza……il mio blog dovrebbe brillare di luce propria…….ma quest’anno………ha potato via diverse voglie…e buone intenzioni insite in me……E………un ultima cosa……………………..BASTA CON QUESTA MIA FOTTUTA CRISI MUSICALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                      vostro Alby

 

Lascia un commento, grazie ^^

